giovedì 10 novembre 2016

Newsletter n°14/2016 "Castelli d'Irpinia ti informa": INVITO ALL'OPERA FALSTAFF DI GIUSEPPE VERDI


Care Amiche e Cari Amici di "Castelli d'Irpinia©®",
con la presente siamo lieti informarVi di importanti novità. Di seguito le specifiche distinte per settori di interesse.

Non perdiamo di vista l'Irpinia ... ... ...
I Grandi Eventi promossi da Castelli d'Irpinia sul blog ufficiale:  http://castellidirpinia.blogspot.it

Inoltre, siamo lieti di invitarVi al concerto:

CONTEMPORANEA…MENTE GIOVANI 2016 
a cura dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino 
EVENTO “OPERA DEBUTTO”
FALSTAFF

Domenica 13 Novembre ore 18.30, Auditorium del Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino.


Preseguono gli appuntamenti con la Rassegna CONTEMPORANEA…MENTE 2016, sotto la direzione artistica del M° MASSIMO TESTA. È il momento della sezione dedicata ai giovani, attraverso la valorizzazione dei nuovi talenti musicali in progetti mirati.
Domenica 13 Novembre si presenta il FALSTAFF, Opera in tre atti di Giuseppe Verdi, in versione semiscenica. L’evento rientra in un progetto internazionale relativo al debutto di giovani cantanti nel grande repertorio lirico, grazie a un circuito creato in collaborazione tra l’Associazione Musicainsieme di Benevento, l’Associazione Zenit 2000 di Avellino, il Coro Lirico Giovanile Città di Bitonto, l’Associazione lirica Città di Ripatransone (AP). Il partenariato principale resta comunque l’Ente Teatro Lirico di Russe, Bulgaria, che vedrà il debutto ufficiale da parte del Cast nell’Opera con Orchestra e scenografia completa il prossimo 25 novembre. Intanto ad Avellino in scena andrà il suddetto Cast, 10 artisti solisti, con il Coro Lirico Città di Bitonto diretto dal M° Giuseppe Maiorano, al pianoforte Michele Natale, alla direzione musicale il M° Massimo Testa, la Regia a cura di Ettore Nova e Vito Cesaro. L’evento, con inizio alle ore 18.30, si terrà presso l’Auditorium del Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino.
Prossimo e ultimo evento di CONTEMPORANEA…MENTE GIOVANI, venerdì 18 novembre ore 19.00 presso la CHIESA DEL CARMINE di Avellino, il concerto dedicato a GIOVANNI PAISIELLO, con i giovani esecutori dell’ENSEMBLE GIOVANILE ZENIT 2000 che si cimenteranno col grande repertorio classico e romantico. In programma musiche di Paisiello, Paganini, Schumann.
La rassegna, patrocinata dal Comune di Avellino Assessorato alla Cultura, dalla Regione Campania, è in collaborazione con l’Associazione PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, CASTELLI d’IRPINIA®, ARENA PIANOFORTI, Il CLUB LIONS AVELLINO HOST, e vede la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV)
L’ingresso agli eventi è libero.


----------------------------------------------------------------------


Periodo di crisi? ...   ...   ...
Metti in evidenza la tua azienda. Contattaci.


----------------------------------------------------------------------


In Irpinia non solo vino...
Dopo il successo delle scorse edizioni, Olio Basso torna con i “Giovedì dell’Olio”, le giornate informative dedicate alla cultura ed alla produzione olearia con visite guidate, lezioni, assaggi e dibattiti che si svolgeranno all’interno dello stabilimento della Basso Fedele & Figli s.r.l.

Ecco le date degli appuntamenti in programma:
- 10 Novembre;
- 17 Novembre;
- 24 Novembre;
- 1 Dicembre.
Gli eventi saranno completamente gratuiti e renderanno possibile effettuare una visita guidata all’Oleificio Basso, a partire dal frantoio alla zona di produzione, fino ai laboratori dove vengono effettuati quotidianamente i controlli di qualità.
Seguiranno delle lezioni per l’assaggio guidato ed una tavola rotonda in cui si discuterà dell’importanza dell’olio di oliva all’interno di un’alimentazione sana. 
Quest’anno sarà prestata particolare attenzione al processo di etichettatura e all’etichetta stessa, ossia il primo presupposto per una relazione chiara e trasparente con i clienti. 
Al termine della visita, ogni ospite riceverà in omaggio un prodotto Basso in una veste del tutto particolare, dedicata al Natale.
Per partecipare ad uno degli appuntamenti è obbligatoria la prenotazione telefonica allo 0825-595781.
Basso Fedele e Figli s.r.l.
Via Nocelleto, 46 (Zona Industriale)
83020 San Michele di Serino (AV)


----------------------------------------------------------------------


NOTIZIE TURISTICHE E LEGALI
Per informazioni Turistiche e prenotazioni vi preghiamo contattarci al ns. indirizzo e-mail: info@castellidirpinia.com dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17. Ogni altra informazione è disponibile sempre su http://www.castellidirpinia.com.
Vi ricordiamo inoltre che solo dal nostro portale si accede direttamente ai social media Facebook, GooglePlus, Twitter, Youtube di "Castelli d'Irpinia". Ogni altro riferimento da parte di altri enti e/o associazioni, ditte e/o persone non autorizzati all'utilizzo di loghi, marchi e parole "Castelli d'Irpinia" verrà perseguito legalmente in quanto "Castelli d'Irpinia" è un marchio registrato.



A presto per le Newsletter targate "Castelli d'Irpinia©®" :-)

Tina Rigione


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!