mercoledì 9 novembre 2016

Il giovedì dell'OLIO, 10.17.24 novembre / 1 dicembre 2016, Oleificio Basso, San Michele di Serino

Dopo il successo delle scorse edizioni, Olio Basso torna con i “Giovedì dell’Olio”, le giornate informative dedicate alla cultura ed alla produzione olearia con visite guidate, lezioni, assaggi e dibattiti che si svolgeranno all’interno dello stabilimento della Basso Fedele & Figli s.r.l.

Ecco le date degli appuntamenti in programma:
- 10 Novembre;
- 17 Novembre;
- 24 Novembre;
- 1 Dicembre.








Gli eventi saranno completamente gratuiti e renderanno possibile effettuare una visita guidata all’Oleificio Basso, a partire dal frantoio alla zona di produzione, fino ai laboratori dove vengono effettuati quotidianamente i controlli di qualità.

Seguiranno delle lezioni per l’assaggio guidato ed una tavola rotonda in cui si discuterà dell’importanza dell’olio di oliva all’interno di un’alimentazione sana. 
Quest’anno sarà prestata particolare attenzione al processo di etichettatura e all’etichetta stessa, ossia il primo presupposto per una relazione chiara e trasparente con i clienti. 
Al termine della visita, ogni ospite riceverà in omaggio un prodotto Basso in una veste del tutto particolare, dedicata al Natale.







Per partecipare ad uno degli appuntamenti è obbligatoria la prenotazione telefonica allo 0825-595781.
Basso Fedele e Figli s.r.l.
Via Nocelleto, 46 (Zona Industriale)
83020 San Michele di Serino (AV)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!