Presso l’ex Carcere Borbonico di Avellino la rappresentazione teatrale tratta dal libro “L’attesa” di Graziella Di Grezia a cura dell’Università Irpina del Tempo Libero
Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 17.00, l’Università Irpina del Tempo Libero presenta in forma artistica il nuovo libro “L’attesa” della poetessa avellinese Graziella Di Grezia, edito da Scuderi Editrice, presso la sala Officine dell’ex Carcere Borbonico di Avellino.
Nel suggestivo scenario della mostra internazionale di cartoline poetiche postali ideata e organizzata dalla stessa Di Grezia, si svolgerà una intensa rappresentazione teatrale a opera degli attori del Laboratorio di Teatro dell’Università Irpina del Tempo Libero, con la regia di Costanza Fiore.
Sono dodici i talentuosi interpreti de “L’attesa”: Giulia Acone, Annamaria Albanese, Rosanna Ambrosio, Rita Bartoli, Tilde D’ambrosio, Vincenzo D’Angelo, Marilena Guarino, Annalisa Iaccheo, Elena Luongo, Brunello Spagnuolo, Gabriele Vecchione, Paola Vitale.
Saluti del presidente dell’Associazione, Rita Imbimbo. Sarà presente Scuderi Editrice per l’uscita del volume.
L’evento, con il patrocinio della provincia di Avellino, è a ingresso libero. E consente anche di ammirare l’esposizione delle cartoline postali giunte da tutto il mondo che hanno dato forma alla mostra “Mail Poetry Exhibition”, visitabile presso il complesso museale avellinese fino a sabato 22 aprile 2023.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!