L’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino presenta
CONTEMPORANEA…MENTE 2025
Concerti evento dedicati ai giovani e alla modernità
Dopo il primo appuntamento tenutosi lunedì scorso presso lo Spazio Arena con il Duo Lombardi-Viti, riprendono i concerti evento di CONTEMPORANEA…MENTE 2025 presso la ex CHIESA DEL CARMINE DI AVELLINO.
- Secondo appuntamento, Giovedì 16 Ottobre alle ore 19.30, con il Concerto MOZART CHE PASSIONE. In pedana il QUARTETTO GIOVANILE ZENIT 2000 con SIMONE SOLIMINE, flauto, LAURA ESPOSITO, violino, SIMONE GILIBERTI, viola, TERESA VALLESE, violoncello. Eseguiranno l’Integrale dei quartetti per flauto e archi di W.A. Mozart.
- Terzo appuntamento, Venerdì 17 Ottobre alle ore 19.30, con il Concerto ANCE ITINERANTI, in pedana il TRIO D’ANCE GIOVANILE ZENIT 2000 con MANUEL MOLINARIO, oboe, GIOVANNI AGNES, clarinetto, VITTORIO MARTINA, fagotto; musiche di Ibert, Verdi, Rossini, Schubert, Beethoven.
- Quarto appuntamento, Sabato 18 Ottobre alle ore 19.30, con il Concerto RAVEL E DINTORNI, Il repertorio pianistico di M. Ravel a confronto con i suoi tempi, in pedana LAURA COZZOLINO & FRIENDS. Delizieranno il pubblico LAURA COZZOLINO, ANTONELLA DI MARINO, MONIKA D’ERMO, LUIGI COPPOLA, LAURA MONTEFUSCO E ANTONIO SALVATI con le musiche di Ravel, Satie, Debussy.
La Rassegna, con il patrocinio del MINISTERO DELLA CULTURA, REGIONE CAMPANIA, COMUNE DI AVELLINO, è in collaborazione con l’Associazione PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, CASTELLI d’IRPINIA®, il Sistema MED Campania, AIAM, Arena Pianoforti.
Info e prenotazioni al 339 8226488.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!