SITO UFFICIALE

COOKIE FREE. LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE LA NAVIGAZIONE IN QUESTO SITO.

COOKIE FREE. LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE LA NAVIGAZIONE IN QUESTO SITO. In questo sito NON si utilizzano cookie per il tracciamento di dati personali e le statistiche di affluenza al sito svolte da terze parti NON ci consentono di risalire agli utenti che visitano il sito. CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE ACCETTI DI AVER PRESO VISIONE DI QUANTO SOPRA RIPORTATO. IL RIFIUTO È PREVISTO SOLO PER L'UTILIZZO DEI COOKIE DI CUI QUESTO SITO NON È PROVVISTO.

martedì 7 novembre 2023

Oreste Edgardo Rossi espone al Circolo degli artisti, Albissola Marina (Sv)

Da sabato 11 a domenica 26 novembre 2023 sarà nuovamente gradito ospite il pittore di origini piemontesi, ma ormai da tanti anni ad Albissola Marina, Oreste Edgardo ROSSI.
L'inaugurazione della sua personale "ARMONIE" sarà Sabato 11 alle ore 17 e l'orario di apertura sarà dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19, domenica dalle 10 ALLE 12.


ORESTE EDGARDO ROSSI
"Ho esposto per la prima volta nel 1978 al Circolo degli Artisti di Albissola Marina. L'accoglienza favorevole nei confronti dei miei lavori mi ha spinto a progredire, tanto che, negli anni, ho fatto mostre in città della Liguria e del Piemonte, per approdare negli Stati Uniti nel 1992 e nel 2006. Sono seguite altre personali, tra le quali quella presso Palazzo Ducale di Genova. Il 2014 vede un ritorno al Circolo degli Artisti e all'Atelier Gulli di Savona nel 2016. Le mie tele sono prevalentemente ad olio, ma la tecnica mi permette di dare efficacia al disegno usando matite, penne, chine miscelate in modo da dare ai soggetti la stessa luminosità dell'olio insieme con la precisione del tratto.
Lavoro in Albissola Marina, in via Stefano Grosso 28 e sono graditi incontri presso il mio studio"."

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!