Da sabato 26 settembre, con apertura alle ore 17 e fino al 25 ottobre, la tripersonale "CONVERGENZE" di Margherita Piumatti, Yehuda Winer e "Jotaf".
Si dedica a lungo allinsegnamento del disegno e storia dellarte e continua ad esporre in mostre personali e collettive.
Ama molto rappresentare i cavalli che cerca di elaborare, stilizzare e farli propri.
Yehuda Winer nasce nel
Da sempre appassionato di Arte, ha intrapreso il percorso pittorico in seguito allincontro, avvenuto alcuni anni fa, con Jorge Felix Diaz Urquiza.
JOTAF Jorge Felix Diaz Urquiza: Performer, pittore, fotografo e regista nato nella città di Sancti Spritus in Cuba nel 1970. Appartiene alla UNEAC, (Unione Nazionale di Scrittori e Artisti di Cuba). Laureato livello superiore in Educazione Artistica. Ha lavorato come professore darte e come direttore di galleria nella Città di Sancta Clara in Cuba. Presidente nella sezione di arte visiva dei giovani creatori.
Ha partecipato con le sue opere a più di 60 mostre collettive in Italia e allestero e 10 personali; in qualità di regista ha diretto numerosi videoclip musicali, documentari, e video culturali. La sua opera è possibile trovarla in diverse collezioni sia private che statali in diverse nazioni come Cuba, Italia, Mexico, Canada, Grecia, Spagna e Usa.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 19
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!