lunedì 19 luglio 2021

Omaggio ad Astor Piazzolla, giovedì 29 luglio 2021, Cortile del Maschio Angioino, Napoli

Giovedì 29 luglio ore 21.00 - NAPOLI.
CORTILE DEL MASCHIO ANGIOINO.
L'Associazione ZENIT 2000 presenta
OMAGGIO AD ASTOR PIAZZOLLA NEL CENTENARIO DALLA NASCITA
 VEACESLAV QUADRINI CEAICOVSCHI, violino. FLAVIO FELEPPA, fisarmonica. ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000.


Grande appuntamento estivo in programma per il prossimo 29 Luglio nella suggestiva location all'aperto del CORTILE del MASCHIO ANGIOINO di Napoli "OMAGGIO AD ASTOR PIAZZOLLA", un evento dedicato al celebre compositore argentino in occasione dei 100 anni dalla nascita 
Sul palco l'ORCHESTRA INTERNAZIONALE DA CAMERA ZENIT 2000, diretta dal M° Massimo Testa e la partecipazione speciale di VEACESLAV QUADRINI CEAICOVSCHI, violino solista, e FLAVIO FELEPPA, fisarmonica solista.
In programma una ampia selezione del grande repertorio del compositore, dai celeberrimi, tra gli altri, "Adios Nonino”, “Oblivion”, “Libertango” nella versione per fisarmonica e orchestra alle affascinanti e impervie “Cuatro Estaciones Portenas” per violino e orchestra d’archi nella fresca e spumeggiante interpretazione del Maestro Quadrini.
Una serata per tutti. Dagli amanti della buona musica, a chiunque voglia trascorrere un momento ricco di emozioni e suggestioni.
L'evento si inserisce nella programmazione estesa del progetto “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, promosso da ARTEC/Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival e con il Patrocinio del Comune di Napoli.

Ministero della Cultura
Regione Campania
Comune di Napoli Assessorato alla Cultura e al Turismo
Sistema MeD Musica e Danza Campania
ARTEC Associazione Regionale Teatrale della Campania
Scabec
Fondazione Campania dei Festival
La Campania è


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!