DONNE...IN VISITA - SABATO 17 MARZO UNA GIORNATA DI AMBULATORI GRATUITI
Dalle ore 9 alle 18, alla Città Ospedaliera, medici specialisti saranno a disposizione delle utenti che avranno effettuato la prenotazione telefonica
L'Azienda Ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino, che quest'anno ha ottenuto il riconoscimento del Bollino rosa da Onda, l'Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, ha organizzato, per sabato 17 marzo 2018, un'intera giornata di visite gratuite riservate alla popolazione femminile. L'evento, denominato "Donne…in visita", vuole essere anche un'occasione per presentare alla cittadinanza il Percorso donna "Igea", un ambizioso progetto di tutela della salute della donna che l'Azienda "Moscati" sta sviluppando e che mira a definire un completo iter diagnostico-terapeutico declinato al femminile.
Sabato 17, dalle ore 9 alle 18, alla Città Ospedaliera di Contrada Amoretta, medici specialisti saranno a disposizione delle utenti per consulenze e visite gratuite. Per poter accedere agli ambulatori è necessario prenotare la visita, telefonando al seguente numero: 0825.203189, attivo fino al 16 marzo, dalle ore 08.30 alle 13.00. Le Unità Operative dell'ospedale che, con un grande sforzo organizzativo, hanno aderito all'iniziativa, mettendo a disposizione tempo e professionalità per la riuscita della manifestazione, offriranno le seguenti prestazioni:
Cardiologia (visita ed Ecg)Chirurgia vascolare – Angiologia (visita ed ecocolordoppler)Ecografia (eco addome sup. e pelvi)Endocrinologia (visita ed eco tiroide)Fisiopatologia della Riproduzione (Consulenza Riproduttiva per donne fino a 40 anni)Ginecologia (visita ed eco)Neurologia – (visita per cefalee)Nutrizione (visita diabetologica e dietologica)Ortopedia (visita alluce valgo e artrosi)Pneumologia (visita e spirometria)Senologia (visita)Urologia funzionale (visita e uroflussimetria)Pediatria – dimostrazione della manovra salvavita di primo soccorso per rimuovere un'ostruzione delle vie aeree con rilascio di certificazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!