mercoledì 15 dicembre 2021

Pianoterraduo porta in scena il suo spettacolo “Sogno di Natale” a Vallesaccarda (Av) e Grottolella (Av)

Graziella Di Grezia e Susanna Puopolo

 Il duo irpino, composto da Graziella Di Grezia e Susanna Puopolo, presenta lo spettacolo “Sogno di Natale” a Vallesaccarda e a Grottolella: appuntamenti il 17 e il 18 dicembre con le esibizioni di Pianoterraduo.

Dopo il successo del “Concerto di Natale” presentato in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Università Irpina del Tempo Libero di Avellino, gli eventi dedicati alle festività natalizie di Pianoterraduo proseguono con lo spettacolo inedito “Sogno di Natale”. 

La prima data è quella del 17 dicembre 2021 e prenderà forma presso la Sala Consiliare di Vallesaccarda (Av). A partire dalle ore 19, il pubblico presente potrà assistere a una produzione di musica e recitazione che prende il titolo dall’omonima novella di Luigi Pirandello e che costituisce la parte principale dell’esibizione. A seguire, una novella di Gabriele D’Annunzio e intervalli di poesie e di musica classica. L’evento è organizzato dall’Associazione “Iris” e prevede ingresso libero e obbligo di esibizione del Green Pass. 

Il duo avellinese, che vede Graziella Di Grezia impegnata al pianoforte e Susanna Puopolo quale voce recitante, già il giorno seguente, sabato 18 dicembre, replicherà lo spettacolo sul palcoscenico di Grottolella, alle ore 19 presso la Chiesa Madre. L’evento, organizzato dalla Proloco, rientra negli eventi del cartellone del Comune irpino. Anche in questo caso è previsto l’ingresso libero, nel rispetto della normativa anti-Covid. 

Ma gli appuntamenti dedicati alle festività natalizie di Pianoterraduo non si fermano qui. Già confermati quelli del 29 dicembre presso il Circolo del Nuoto di Avellino, e del 5 gennaio 2022 che avrà luogo a Carife (Av) presso la Chiesa Madre.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!