Perdonami davvero intanto per non averti subito intrattenuto al mio rientro su quanto di davvero meraviglioso hai organizzato per DUE sole persone.
Ci tenevo a dirti che non solo tutto è andato a meraviglia, ma le persone che abbiamo incontrato/conosciuto sono state davvero disponibili, gentili oltre che altamente professionali ed appassionate a ciò che orgogliosamente ci hanno fatto conoscere; un patrimonio che merita senza ombra di dubbio di essere preservato e fatto conoscere più possibile, per poterlo rendere ancor più facilmente fruibile.
Rosio a Gesualdo e Tony al Goleto hanno fatto un lavoro egregio; i due ragazzi, guide ad Atripalda, davvero molto bravi. Per non parlare dell’imbarazzo provato poi a Lapio, dove abbiamo avuto a ns completa disposizione oltre ad Armerino, che ha sacrificato una giornata di lavoro in vigna per noi, il presidente della Pro Loco, una sua collaboratrice e poi tanti altri ragazzi che ci hanno fatto conoscere il prezioso nettare liquido, il loro vino locale, assai apprezzato, con un incontro direttamente in vigna, molto suggestivo, e visita ad un’altra cantina.
Insomma, molta e bellissima disponibilità da parte di tutti; un esempio che potrebbe essere sfruttato per incentivare percorsi turistici ed enogastronomici per i quali è davvero difficile sbagliare e non ottenere buoni successi!
Quindi, per chiudere e non rubarti altro tempo, volevo ringraziarti ancora una volta, e ti prego di estendere il ringraziamento a tutte le persone conosciute, lanciando un’altra sfida per il prossimo anno!! Il tempo non è molto, di materiale però ce n’è….
Complimenti a te per aver reso possibile il tutto.
Un caro saluto.
Raffaele.
PS un saluto anche dal mio….vecchio!! in questi pochi anni ha conosciuto e visitato molto più di quanto ha visto ….in una vita!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!